Brasile, i media: “Presto un film sulla carriera di Pelé”

Pubblicato il 9 agosto 2012 1:41 | Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2012 1:50

Pelé

SAN PAOLO – Un film sui primi anni della carriera calcistica di Pelé: potrebbe presto essere realtà. Lo assicura il sito IGN, ripreso dai media brasiliani.

Secondo il sito, la società di produzione Imagine Entertainement fondata nel 1996 dal regista Ron Howard e dal produttore Brian Grazer avrebbe già avviato trattative con i registi Jeff e Michael Zimbalist (che hanno già girato il film ‘I due Escobar’, sul calciatore colombiano Andres Escobar e sul famoso narcoboss Pablo Escobar), per girare la pellicola che dovrebbe essere lanciata prima dei mondiali 2014, che si svolgeranno in Brasile.

Sempre secondo quanto riportano i media locali, il film sarà girato in Brasile, e l’idea del progetto è stata suggerita da Paul Kemsley, il presidente del New York Cosmos, il club che, negli Anni ’70, contattò Pelé ed altre star calcistiche per lanciare il calcio negli Usa.

Se le trattative si concluderanno positivamente il primo ciak è previsto per la metà del prossimo anno. I media brasiliani hanno già lanciato sul web un’inchiesta su chi dovrebbe far rivivere le storiche imprese di O’Rey sugli schermi. Ecco i primi attori scelti: Will Smith, Lazaro Ramos, Jaime Foxx o Mussunzinho. Al mondo delle reti sociali brasiliane la scelta.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other