“People’s Choice Awards”, il pubblico premia i telefilm della Fox: Katy Perry si presenta con un vestito a neon

Pubblicato il 6 Gennaio 2011 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA

Il pubblico americano ama i telefilm della Fox: undici delle sedici categorie televisive degli ultimi “People’s Choice Awards” infatti,  sono andate proprio a serie ed attori di questo canale.

I premi sono stati assegnati questa notte ad Hollywood e sono andati in onda sulla Cbs. A farla da padrone è stato “Dr. House”, che non solo vince come Miglior Drama, ma anche nelle categorie Miglior attore drama (Hugh Laurie, che è anche il Miglior medico tv) e Miglior attrice drama (Lisa Edelstein).

Il successo delle rete continua con “Fringe” (Miglior Sci-fi), “Lie to me” (Miglior crime e, grazie a Tim Roth, Miglior “nemico del crimine”) “Glee” (Miglior comedy e Miglior attrice comedy, con Jane Lynch), “I Simpson” (Miglior famiglia tv) ed “American Idol” (Miglior competition show).

Ai “People’s Choice Awards” anche Katy Perry, vestita per l’occasione con abito al neon, ha vinto due premi (“Miglior artista femminile” e “Favourite Online Sensation”), mentre la star di Twilight Kristen Stewart ha vinto il premio “Miglior  attrice” battendo star del calibro di Angelina Jolie, Jennifer Aniston, Julia Roberts e Katherine Heigl.

Ecco alcune star presenti alla serata e il vestito di Katy Perry. Per l’elenco completo dei premi clicca qui: