Quentin Tarantino e Daniella Pick sposi. E lui diceva: “Non finirò mai a nozze”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2018 - 10:25 OLTRE 6 MESI FA
Quentin Tarantino e Daniella Pick sposi. E lui diceva: "Non finirò mai a nozze"

Quentin Tarantino e Daniella Pick sposi. E lui diceva: “Non finirò mai a nozze” (Foto Instagram)

LOS ANGELES – Alla fine anche Quentin Tarantino, che diceva che non si sarebbe mai sposato perché il lavoro lo impegnava troppo, con la donna giusta è arrivato alle nozze. Lei si chiama Daniella Pick, ha 35 anni ed è una modella e cantante israeliana, figlia del noto cantautore israeliano Tzvika Pick. 

Tarantino, 55 anni, e Pick si sono uniti in matrimonio con una cerimonia privata a Los Angeles il 28 novembre, con rito ebraico. Tra gli invitati, in tutto poche decine di persone, secondo alcune fonti sembra ci fossero Harvey Keitel, Tim Roth ed Eli Roth. 

Tarantino e Pick si erano conosciuti nel 2009, quando il regista era andato in Israele a promuovere il suo film Inglorious Basterds (Bastardi senza gloria), ma si sono iniziati a frequentare nel 2016 e si sono fidanzati ufficialmente nel luglio del 2017, con una festa in Israele. 

Prima delle nozze i due hanno festeggiato insieme agli amici sia a Los Angeles che a Tel Aviv. Dopo le nozze la coppia e i loro ospiti hanno festeggiato da Mr. Chow’s, famoso ristorante cinese. 

Per Tarantino si tratta del primo matrimonio. In passato in un’intervista aveva detto che il lavoro monopolizzava tutto il suo tempo.