Rocco Siffredi: “Arisa? E’ una bomba, mi piace molto. Mi chiedono un film con lei…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2021 - 09:02 OLTRE 6 MESI FA
Rocco Siffredi: "Arisa? E' una bomba, mi piace molto. Mi chiedono un film con lei..."

Rocco Siffredi: “Arisa? E’ una bomba, mi piace molto. Mi chiedono un film con lei…” (foto Ansa)

La cantante Arisa, in occasione dell’uscita del nuovo album “Ero Romantica”, ha diffuso nei giorni scorsi una serie di proprie  fotografie artistiche attraverso i social network e ha pubblicamente dichiarato il proprio interesse, circa eventuali proposte di girare un film a luci rosse, che però la cantante ha censurato con l’aggettivo inglese “soft”.

Rocco Siffredi: “Arisa è una bomba a livelli surreali, sono un suo grande fan”

Il magazine MOW ( mowmag.com) ha interpellato al riguardo il più noto attore, regista e produttore di cinema internazionale per adulti, l’italiano Rocco Siffredi“Ho visto la sua dichiarazione e anche le foto che posta sui social. Ti devo dire che quando ho letto “soft” ho esclamato: “Che peccato!”.

E il 57enne attore di Ortona (CH), ha specificato al magazine lifestyle di AM Network, anche la motivazione: 

“Sono un fan di Arisa, a me piace molto come donna. Non seguo molto la musica italiana ma apprezzo parecchio lei sia fisicamente che per il suo modo di pensare e di fare. Arisa è una bomba a livelli surreali”, sottolineando anche i riscontri altrui, sul proprio telefono.

 “Personaggi famosi dello showbiz italiano, gente che di solito non sento per queste cose, mi ha inondato di messaggi su di lei da quando è uscita quella sua dichiarazione. Tra vip e persone comuni stanno tutti on fire. Mi scrivono: “Speriamo che lo faccia, speriamo che lo faccia davvero!”. Ovviamente gli piacerebbe vederla con me.” 

Intervistato da mowmag.com il celebre attore, regista e produttore di intrattenimento per adulti, ha confermato il vivo interesse per un lungometraggio a luci rosse con Arisa:

 “Ma certo! – ha esclamato entusiasta – darei tutto quello che ho a disposizione per fare il film dei film con lei.”, specificando infine che: 

“Onestamente, per me sarebbe molto complicato restare sul soft con lei. A meno che non accettasse di mostrare solo il viso e il corpo, senza far vedere altro in video. Così sarebbe fantastico e troveremmo sicuramente un accordo che vada bene per entrambi.” 

Rocco Siffredi e la parodia di X Factor con la sosia di Arisa

E il famoso divo internazionale per adulti, ha anche ricordato l’episodio in cui gli avvocati della cantante gli scrissero per la parodia dall’esplicito titolo di “XXX Factor”: nel cast figuravano alcuni personaggi ispirati all’edizione del talent per il pubblico italiano:

 “Simona Ventura che avevo fatto interpretare da un nero di New York con sotto… – specifica nei minimi dettagli Rocco Siffredi – Lei mi chiamò e mi disse: “Ma perché dovevo essere proprio l’uomo?” e, circa l’attice  somigliante alla cantante Rosalba Pippa:

Era preoccupata che volessi fare una serie di film con la sua sosia – ricorda a mowmamag.com – questa non era assolutamente la mia intenzione, la cosa sarebbe comunque finita lì.

Quindi non ci sono stati ulteriori problemi. Lei in realtà è stata molto carina: l’avvocato mi disse che si era preoccupata solo perché la gente fermava i suoi genitori al supermercato per dirgli che la figlia avesse fatto un film a luci rosse. Era stato uno choc per loro!” 

Ma nel caso in cui la mentalità fosse oggi più aperta, Siffredi specifica: “La troverei una cosa bellissima! E poi può essere anche che la sua femminilità sia diventata talmente prorompente da farla sentire pronta a un passo del genere.

Non bisogna dimenticare che le donne cambiano e cambiano anche con l’età: diventano molto più consapevoli della propria persona e magari decidono di osare di più nella vita privata come anche – perché no? – artisticamente.”