Rocco Siffredi e l’incidente a luci rosse sul set con l’attrice dopo l’intervento di chirurgia plastica

Rocco Siffredi ha accusato un incidente molto doloroso sul set mentre stava 'recitando'. Un male difficile da quantificare...

di admin
Pubblicato il 16 Marzo 2022 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
Rocco Siffredi e l'incidente a luci rosse sul set con l'attrice dopo l'intervento di chirurgia plastica

Rocco Siffredi e l’incidente a luci rosse sul set con l’attrice dopo l’intervento di chirurgia plastica (FOTO ANSA)

Rocco Siffredi è l’icona del cinema a luci rosse italiano. Durante la sua lunghissima carriera, ha provato tante gioie sul set cinematografico ma è stato anche vittima di un dolorosissimo incidente.

Rocco Siffredi e quel dolorosissimo incidente sul set 

Come spiega Barbara Costa sul sito Dagospia, Rocco ha provato un grande spavento quando, durante un rapporto orale, la mandibola di una delle attrici è venuta giù di colpo. Ovviamente la responsabilità non è stata di Rocco ma di una situazione già compromessa. Infatti, l’ex dell’attore aveva esercitato una violenza su di lei sfasciandole la mandibola. L’attrice era ricorsa alla chirurgia plastica per rimetterla a posto ma purtroppo si è ‘sfasciata’ nuovamente durante un rapporto con l’attore abruzzese. 

Rocco Siffredi e la grande visibilità raggiunta grazie all’Isola dei Famosi

Come detto, Siffredi è noto per essere il leader del cinema a luci rosse italiano ma, con il passare degli anni, ha avuto anche l’abilità di ritagliarsi un ruolo fuori da questo mondo ed è diventato un personaggio televisivo italiano. 

E’ riuscito a fare questo partecipando ad un reality show molto seguito come l’Isola dei Famosi. In questo programma tv è piaciuto al pubblico per il suo carisma e per il suo spiriti di iniziativa. Infatti è riuscito ad arrivare fino alla finalissima dove si è arreso solamente alle Donatella.