Ruby Rose, operazione d’emergenza per un’ernia al disco per l’attrice di Batwoman

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2019 13:39 | Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2019 13:39
Ruby Rose, foto Instagram

Ruby Rose (foto Instagram)

ROMA – Ruby Rose ha dichiarato di essere stata sottoposta a un’operazione d’emergenza per una grave ernia al disco insorta durante le riprese di ‘Batwoman’. Secondo quanto dice la star in un video Instagram, sarebbe stata davvero vicina a compromettere in maniera irreparabile la propria spina dorsale, rendendo necessaria un’operazione d’urgenza per evitare la paralisi.

Il post di Rose documenta il percorso di riabilitazione e guarigione dell’attrice e modella statunitense, a partire dall’incisione iniziale sul collo fino all’operazione nella sua interezza. “Ringrazio Dr Bray per tutto quello che hai fatto e per permettermi di continuare a lavorare e fare quello che amo. Ti sono debitrice per sempre. E per chiunque mi abbia chiesto perché li ho lasciati filmarmi… Non avete visto quella puntata di ‘Grey’s Anatomy’ in cui si sono dimenticati un asciugamano nella pancia di un paziente?? E poi volevo vedere cosa succede quando siamo sotto ai ferri”.

In “Batwoman”, Rose recita la parte dell’eroina protagonista. La nuova serie uscirà sul canale The CW il 6 ottobre. Tuttavia, non è la prima volta che Ruby Rose veste i panni di un’eroina. Rose aveva già debuttato come Batwoman/Kate Kane in un episodio crossover dell’universo DC che riuniva le storie di ‘Supergirl’, ‘Flash’ e ‘Arrow’ e che serviva per introdurre il suo personaggio.

Fonte: Agi.