Sandra Bullock: “Ho adottato un bambino”

Pubblicato il 28 Aprile 2010 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA

Sandra Bullock e il suo bambino sulla copertina di People

Sandra Bullock, visti gli eventi degli ultimi mesi, deve essersi abituata agli alti e bassi della vita. Riassumendo: un giorno vince l’Oscar come peggior attrice, il giorno dopo porta a casa la statuetta originale, quella degli Academy Awards. Un giorno scopre che il marito la tradisce, poco dopo annuncia raggiante di aver adottato un bambino. E’ questa l’ultima buona notizia di Sandra Bullock, l’ha tenuta per sè per mesi, decisa a proteggere il suo bambino di 3 mesi.

Louis Bard, un maschietto di tre mesi e mezzo nato a New Orleans, è arrivato a casa Bullock a gennaio ma l’attrice aveva deciso di non rendere pubblica la cosa fino a dopo la cerimonia degli Oscar, il 7 marzo.

Poi la notizia del tradimento del marito Jesse James ha fatto il giro del mondo e lei ha deciso di alzare una cortina di silenzio, rifugiandosi dalla madre a Washington. Ora la copertina del settimanale People, dove è ritratta sorridente con in braccio il suo bambino. Sandra aveva cominciato le pratiche per l’adozione quattro anni fa con il marito da cui si è separata. L’attrice ha detto a People che a questo punto sta adottando il piccolo Louis come ‘mamma single’.