Sandra Bullock “Donna dell’Anno” per People

Pubblicato il 20 Dicembre 2010 - 17:33 OLTRE 6 MESI FA
Per la rivista People, Sandra Bullock è la “Donna dell’Anno 2010”.  La scelta che si va ad allegare con altre consuete classifiche di fine anno, come quella del Time che vede Mark Zuckerberg come uomo dell’anno.
Per l’attrice di Hollywood questo è stato senza dubbio un anno da protagonista, nel bene come nel male. Se da un lato infatti, la Bullock ha coronato un’importante carriera di attrice con la vittoria agli Oscar grazie al film drammatico “The Blind Side”, dall’altro l’attrice è finita al centro del gossip per colpa dei tradimenti del marito Jesse James, che ha avuto una relazione con una nota spogliarellista.
Ma la star ha saputo reagire con orgoglio e dignità, riversando tutte le sue energie nel ruolo di mamma, adottando un bimbo di tre mesi originario di New Orleans, e non lasciandosi scalfire da umilianti indiscrezioni come quella che la vedeva protagonista di un video scandalo con l’ex marito.
La Bullock con i suoi 56 milioni di euro annui, per Forbes è la star più pagata di Hollywood. Anche il 2011 quindi per Sandra sarà un anno all’insegna del lavoro, dato che tornerà a lavorare con Ryan Reynolds, fresco di divorzio da Scarlett Johansson, dopo il grande successo di “Ricatto d’Amore”.