Sanremo, un Morandi emozionato intervista Monica Bellucci e Robert De Niro

Pubblicato il 18 Febbraio 2011 23:00 | Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2011 23:03

SANREMO- L’incontro con le due super star della serata non ha prodotto grandi emozioni. Gianni Morandi ha intervistato Monica Bellucci e Robert De Niro, venuti a parlare di ‘Manuale d’amore 3’. Visibilmente emozionato, Morandi ha cominciato dalla Bellucci, rispettando il ‘lei’.

”Prima di essere un’attrice sono una madre, una moglie e una donna come tutte” ha detto la Bellucci che ha lamentato come in Italia per le attrici non esistano ruoli tipo ”la Reine Margot”. ”E’ il sogno di una vita ce l’ho vicino e vorrei fare di tutto” ha esclamato Morandi che si è alzato per abbracciare la sua ospite. Poi l’ingresso di Robert De Niro sulle note di ‘New York New York’. De Niro è notoriamente un personaggio ostico da intervistare. ‘Dipende’ ha risposto a Morandi poi ha raccontato come aveva sentito parlare di Giovanni Veronesi da un amico.

”Sapevo che era simpatico ci siamo incontrati in Sicilia e poi c’era Monica: ci siamo divertiti molto” ha aggiunto. Al termine dell’intervista, Morandi si è rivolto alla moglie in platea, commentando l’intervista con la Bellucci e le ha detto. ”Si mantiene bene – ha detto provocando una risata della moglie – anche tu, ti amo tanto”.