“Solo: A Star Wars Story”: il film di Ron Howard fuori concorso a Cannes

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 aprile 2018 14:33 | Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2018 14:33
"Solo: A Star Wars Story": il film di Ron Howard fuori concorso a Cannes

“Solo: A Star Wars Story”: il film di Ron Howard fuori concorso a Cannes

ROMA – Anteprima mondiale al Festival di Cannes per l’atteso spin off della saga Guerre Stellari, “Solo: A Star Wars Story”.

Il film, diretto da Ron Howard, sarà fuori concorso nella selezione ufficiale, rende noto il festival. Protagonista è Alden Ehrenreich (Han Solo), nel cast Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo. Per Star Wars è il terzo red carpet sulla Croisette dopo il 2002 “Star Wars: Attack of the Clones” e il 2005, “Star Wars: Revenge of the Sith”.

Alden Ehrenreich interpreta il giovane Han Solo mentre Donald Glover il contrabbandiere Lando Calrissian. Nel super cast del film, diretto da Ron Howard, che ha sostituito Phil Lord e Chris Miller dopo che il duo è stato licenziato la scorsa estate per differenze creative, ci sono anche la Madre dei Draghi Emilia Clarke e Woody Harrelson.

Ad aprire il festival invece, in programma dall’8 maggio al 19 maggio, sarà il due volte premio Oscar Asghar Farhadi con il thriller psicologico “Everybody Knows”, interpretato da Javier Bardem, Penelope Cruz e Ricardo Darin.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other