Sylvester Stallone socio e testimonial delle penne Montegrappa

Pubblicato il 10 Dicembre 2010 16:15 | Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2010 16:46

Sylvester Stallone

Una Montegrappa nelle mani di Rambo. Sylverster Stallone, l’attore e regista statunitense, ha infatti raggiunto un accordo con la famosa fabbrica di Bassano del Grappa di strumenti di scrittura d’alta gamma per la acquisizione di una partecipazione nel marchio.

L’operazione, spiega una nota aziendale, rafforza ulteriormente un rapporto iniziato ormai oltre 15 anni fa, quando l’azienda seppe che Stallone era un estimatore e collezionista delle penne Montegrappa.

Il divo diventerà ambasciatore del marchio Montegrappa, e darà anche il suo contributo alle nuove linee di penne previste per il 2011. Uomo dai numerosi interessi, fra cui un grande amore per l’arte e un occhio da collezionista esperto, Stallone conobbe Montegrappa in occasione della firma di un contratto molto importante che volle siglare con la ‘prova d’autore’ della stilografica Montegrappa Dragon in oro massiccio, prodotta appositamente per lui.

”Ho avuto il piacere di incontrare il signor Stallone in diverse occasioni – sottolinea Giuseppe Aquila, ad di Montegrappa – fra le quali il festival cinematografico di Venezia nel 2009, in cui è stato insignito del premio Glory To The Filmmaker. Sylvester è piu’ di un amico: è un’icona e un artista, e ora è parte integrante della grande storia di Montegrappa”.

[gmap]