Il concorso di Scientology per scegliere la moglie di Tom Cruise

Pubblicato il 4 Settembre 2012 - 12:34 OLTRE 6 MESI FA

Tom Cruise

NEW YORK – La moglie te la sceglie Scientology, o perlomeno dà una bella sfoltita alle “partecipanti”. E così il “concorso” per diventare la prossima moglie di Tom Cruise fu fatto. Un lungo processo di selezione curato da Scientology. Prima dell’arrivo di Kate Holmes, la setta di cui Tom Cruise è membro, ha dato vita a un progetto per trovare una fidanzata all’attore, facendo delle vere audizioni tra le attrici di Scientology.

Lo riporta Vanity Fair nel numero di ottobre, secondo cui alcuni dei provini sono stati anche filmati. Il processo ha portato inizialmente alla selezione dell’attrice di origini iraniane cresciuta a Londra e appartenente a Scientology, Nazanin Boniadi, che ha frequentato Cruise fra il novembre 2004 e il gennaio 2005.

”All’attrice era stato inizialmente detto che era stata scelta per un’importante missione”, afferma Vanity Fair. Ma Boniadi avrebbe commesso un grave errore, mostrando una sorta di mancanza di rispetto per il capo di Scientology, David Miscavige: un errore che le e’ costato lo stesso Cruise che, dopo l’incidente, non ne ha voluto piu’ sapere.