Tom Selleck ha rubato acqua durante siccità in California: ora rischia…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 luglio 2015 14:47 | Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2015 14:47
Tom Selleck ha rubato acqua durante siccità in California: ora rischia...

Tom Selleck

LOS ANGELES – Guai per Tom Selleck, denunciato per aver rubato acqua pubblica da un idrante per innaffiare il proprio ranch.

Va precisato che la California è uno Stato da 4 anni afflitto da una fortissima siccità e il Calleguas Municipal Water Distrct, l’autorità che vigila su quella risorsa preziosissima che è l’acqua ha pizzicato l’attore. Nello Stato infatti sono stati imposti limiti ai consumi. Limiti che evidentemente non sono piaciuti alla star della serie televisiva ”Magnum PI”, ma che ora rischia di dover pagare quasi 20 mila euro di danni.

La denuncia è scattata dopo indagini che hanno documentato numerosi furti messi a segno tra il 2013 e il 2015, compiuti con un camion che proveniva dalla tenuta di Selleck e si dirigeva direttamente a un idrante di Thousand Oaks, nella California meridionale. I furti avvenivano sempre in periodi in cui la pesante siccità che colpisce la California ormai da quattro anni era più acuta. Al momento i legali di Selleck non hanno voluto ancora lasciare alcuna dichiarazione.