Trump, Kristen Stewart: “Era ossessionato da me e Robert Pattinson”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2017 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA
Trump, Kristen Stewart: "Era ossessionato da me e Robert Pattinson"

Trump, Kristen Stewart: “Era ossessionato da me e Robert Pattinson” (Foto Ansa)

NEW YORK – Donald Trump ”era ossessionato da me e dalla mia relazione con Robert Pattinson”Kristen Stewart, l’attrice protagonista di Twilight e di Cafe Society di Woody Allen, ricorda in un’intervista a Variety i tweet che Trump, all’epoca solo un miliardario star dei reality show, le rivolse nel 2012. Tweet in cui aveva attaccato la sua vita privata, che allora non avevano turbato minimamente l’attrice ma che adesso, con lo sguardo rivolto all’indietro, ”mi fanno riflettere”.

Trump nei tweet pubblicati fra il 17 ottobre e il 13 novembre del 20012 si rivolgeva a Robert Pattinson, l’allora fidanzato di Stewart. Pochi mesi prima l’attrice era stata pizzicata mentre lo tradiva con un regista, ma Pattinson era rimasto con lei. Una scelta per Trump inaccettabile. ”Tutti sanno che ho ragione nel dire che Robert Pattinson dovrebbe lasciare Kristen Stewart. In un paio d’anni mi ringrazierai, Robert” aveva twittato Trump il 22 ottobre. ‘

E solo pochi giorni prima: “Robert Pattinson non dovrebbe riprendersi Kristen Stewart. Lei lo ha tradito, e lo rifarà ancora. Lui può fare molto meglio”, scriveva Trump, che divorziò dalla prima moglie Ivanka proprio a causa dei suoi continui tradimenti.