“Twilight Breaking Down”: Bella (Kirsten Stewart) incinta, il trailer

Pubblicato il 15 Settembre 2011 - 10:47 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Di “Twilight – Breaking Dawn Part I” si sapeva quasi tutto, specie per chi ha letto tutti i romanzi. Ma adesso arrivano nuovi particolari sulla saga-evento (al cinema il 18 novembre). Nel teaser trailer infatti, oltre alle nozze, per la prima volta si vedono le foto di Bella (Kristen Stewart) incinta, in particolare quando la signora Cullen scopre il pancino allo specchio.

Già nei nuovi poster diffusi dalla Summit Entertainment, Bella sfoggia un bellissimo anello di fidanzamento mentre è stretta al suo Edward (Robert Pattinson).

“Breaking Dawn” è il quarto libro della saga sui vampiri ed è stato il regista Bill Condon a trasformarlo in film. Nella prima parte dell’episodio conclusivo, dopo il matrimonio tra Edward e Bella, una serie di tradimenti e disgrazie minaccia di distruggere il loro mondo. I due partono in luna di miele a Rio de Janeiro, dove finalmente cedono alla passione.

Sarà l’arrivo della figlia a mettere in moto una catena di eventi pericolosi che contrappone i Cullen agli avversari, dando così il via a una battaglia a tutto campo.