Vacanze in Sicilia per Tom Cruise e Katie Holmes

Pubblicato il 27 luglio 2010 23:37 | Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2010 11:48

Tom Cruise e Katie Holmes

Tom Cruise e Katie Holmes volano in vacanza in Sicilia, almeno secondo gli esperti di gossip. Che l’attore statunitense sia un amante dell’Italia non è un segreto, visto che le sue nozze con Katie Holmes si sono celebrate al Castello di Bracciano nel 2006.

Ora sembra che i coniugi Cruise vogliano scoprire tutti i segreti della Sicilia. L’amore del protagonista di “Top Gun” per l’Isola inizia nel 2000, quando l’attore decise di spegnere le sue 38 candeline sul palco del Teatro Antico, durante il Festival di Taormina. In quell’occasione, dopo aver ricevuto il Nastro D’Argento alla carriera, presentò in anteprima Mission Impossibile 2.

Sull’itinerario siciliano della coppia girano già le prime indiscrezioni. Si dà per scontato che i coniugi Cruise arriveranno in yacht come negli anni passati. Alcune indiscrezioni rivelano che l’attore, seguendo le orme di personaggi come Jennifer Lopez e Sting, attraccherà al largo delle isole Lipari per poi fare tappa a Panarea e Stromboli per godersi lo splendido paesaggio.

E mentre la moglie resterà a casa a prendersi cura della piccola Suri, Cruise scoprirà la bellezza di Siracusa e il fascino di Noto. La coppia si riunirà per fare un tuffo nella storia e nelle tradizioni locali, con tappe a Palermo, Catania e Agrigento.