Valentina Nappi, online il nuovo film hard su DickDrainers.com: “Il culo del mio capo ha bisogno di assistenza”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Marzo 2021 13:27 | Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2021 13:27
Valentina Nappi, nuovo film hard su DickDrainers.com: "Il culo del mio capo ha bisogno assistenza"

Valentina Nappi, nuovo film hard su DickDrainers.com: “Il culo del mio capo ha bisogno di assistenza” (foto Instagram)

Valentina Nappi, nuovo film hard su DickDrainers.com: “Il culo del mio capo ha bisogno di assistenza”. La Nappi torna con una nuova pellicola hard che già sta facendo molto discutere sui social network. 

Ne parla diffusamente Barbara Costa su dagospia.com. La Nappi è una delle attrici hard più famose in Italia. Si è ritagliata anche un’ottima visibilità a livello internazionale tra gli addetti ai lavori del settore a luci rosse.

Valentina Nappi, nuovo film hard su DickDrainers.com: “Il culo del mio capo ha bisogno di assistenza”. La spiegazione di Barbara Costa su Dagospia

Riportiamo di seguito, le dichiarazioni di Barbara Costa su Dagospia. Ecco la trama del film: 

“Lei recita una boss antipatica, che assume un assistente e lo tratta male. Lo insulta, gli tira addosso oggetti. Lei è in crisi di nervi per responsabilità lavorative. E pure perché suo marito è via, in viaggio. Così un giorno ordina al suo assistente di raggiungerla di corsa. Non in ufficio ma a casa, e lì…”.

Del film, ha parlato anche la stessa Valentina Nappi con un post pubblicato su Twitter che lascia pochissimo spazio all’immaginazione: “Quando il culo gode, la fessa applaude”.

La Nappi fa proprio riferimento al suo nuovo film dal titolo: “Il culo del mio capo ha bisogno di assistenza”. Come ricorda Dagospia, questo film segna il debutto della Nappi sul sito internet DickDrainers.com.

Valentina Nappi, nuovo film hard su DickDrainers.com: “Il culo del mio capo ha bisogno di assistenza”, atteso tantissimo utilizzo della lingua…

L’attrice hard, famosa in tutto il mondo, sarà protagonista di una pellicola a luci rosse smodata, smisurata e, per citare le frasi scritte da Dagospia, con tantissimo uso di lingua. E non si intende parlata…

Ricordiamo che DickDrainers.com, è uno dei siti leader nel settore dell’hard. E’  una creazione del produttore e attore hard  Branden Richards. A dimostrazione di come la Nappi sia stimata dagli addetti ai lavori del settore hard anche a livello internazionale.