VIDEO YouTube – “Jupiter” trailer e trama del film con Mila Kunis e Channing Tatum

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2015 18:18 | Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2015 18:19

ROMA – Channing Tatum e Mila Kunis sono i protagonisti di “Jupiter – Il destino dell’universo”, avventura di fantascienza ideata e diretta dai fratelli Lana e Andy Wachowski. Il film è uscito nelle sale italiane il 5 febbraio.

La trama. Jupiter Jones (Kunis) è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica oltre ad una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine (Tatum), un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter assapora gli straordinari eventi che il destino ha in serbo per lei da molto tempo. Scopre infatti di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe modificare per sempre l’equilibrio del cosmo.

Il film è prodotto dall’attore candidato due volte agli Oscar Grant Hill (The Tree of Life, La sottile linea rossa), insieme a Lana Wachowski e Andy Wachowski, proseguendo così una collaborazione che il trio aveva inaugurato con la trilogia di Matrix. Channing Tatum (Magic Mike) e Mila Kunis (Il grande e potente Oz) guidano un cast di star che comprende Sean Bean (trilogia de Il signore degli anelli), Eddie Redmayne (Les Miserables), Douglas Booth (Noah) e Tuppence Middleton (The Lady Vanishes della BBC).

Il trailer:

 

VIDEO YouTube - "Jupiter" trailer e trama del film con Mila Kunis e Channing Tatum

La locandina