Warner Bros scarica Fausto Brizzi: “Sì a film Poveri ma Ricchissimi, ma senza il suo nome”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2017 - 11:27 OLTRE 6 MESI FA
fausto-brizzi

Warner Bros scarica Fausto Brizzi: “Sì a film Poveri ma Ricchissimi, ma senza il nome del regista”

ROMA – La Warner Bros Entertainment scarica il regista Fausto Brizzi dopo le accuse di molestie da parte di alcune attrici. La società di produzione ha confermato l’uscita del film Poveri Ma Ricchissimi il prossimo 14 dicembre, sottolineando però che la promozione non sarà associata in alcun modo al nome del regista. Inoltre la società in un comunicato ha annunciato di aver sospeso ogni futura collaborazione con Brizzi.

Dopo lo scandalo delle presunte molestie da parte del regista italiano ad alcune giovani attrici, la casa di produzione Warner Bros Entertainment Italia in un comunicato ha confermato l’uscita del film di Natale:

“Dato che il film è il risultato della creatività, del lavoro e della dedizione di centinaia di donne e di uomini di cast e produzione”.

L’annuncio è stato dato in un comunicato in cui si sottolinea che Warner Bros:

“ha sospeso ogni futura collaborazione con Brizzi che non verrà associato ad alcuna attività relativa alla promozione e distribuzione del film “Poveri Ma Ricchissimi. Warner Bros. Entertainment Italia prende molto seriamente ogni accusa di molestia o abuso e si impegna fermamente affinché l’ambiente di lavoro sia un luogo sicuro per tutti i suoi dipendenti e collaboratori”.