Weinstein. Altra modella attrice italiana (38 anni) come Asia Argento: denuncia e anonimato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2017 - 10:00 OLTRE 6 MESI FA
weinstein-modella-italiana

Weinstein. Altra modella attrice italiana (38 anni) come Asia Argento: denuncia e anonimato

ROMA – Weinstein. Altra modella attrice italiana (38 anni) come Asia Argento: denuncia e anonimato. Nel giorno del mea culpa di Quentin Tarantino, regista feticcio della Miramax dei fratelli Weinstein, un’altra modella-attrice italiana si aggiunge al lungo elenco di donne che hanno denunciato violenze e abusi a carattere sessuale di Harvey Weinstein, vero molestatore seriale a questo punto.

L’ultima denuncia è stata raccolta dalla polizia di Los Angeles, le confidenze dell’attrice italiana raccolte dal Los Angeles Times. Si sa che ha 38 anni, 34 all’epoca della violenza subita, vive nella California meridionale ed è molto conosciuta in Italia. Il suo volto campeggiava anche su una copertina di Vogue. Ha deciso di non rivelare il proprio nome per proteggere la sua privacy e quella dei figli.

La violenza sarebbe stata consumata nel febbraio 2013 al Beverly Hills Mr. C hotel dopo che entrambi avevano partecipato “Los Angeles, Italia Film, Fashion and Art Festival”. Le sue parole sono choccanti.

“Ha cominciato a farmi delle domande, ma presto è diventato molto aggressivo e ha iniziato a chiedermi di spogliarmi. Ha afferrato i miei capelli e mi ha costretto a fare qualcosa che non volevo. Poi mi ha trascinato nel bagno e mi ha violentato”, ha detto la donna rievocando quella notte in hotel a Los Angeles.
“Mi ha fatto sentire come un oggetto, come niente, con tutto il suo potere”. Poi, come niente fosse, l’ha invitata a un festa a casa sua: invito rifiutato.