Winona Ryder e Keanu Reeves sono “sposati da 26 anni”. Francis Ford Coppola conferma

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 agosto 2018 9:12 | Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2018 9:12
 Winona Ryder e Keanu Reeves sono "sposati da 26 anni". Francis Ford Coppola conferma

Winona Ryder e Keanu Reeves sono “sposati da 26 anni”. Francis Ford Coppola conferma (Foto Ansa)

LOS ANGELES – Winona Ryder e Keanu Reeves sono sposati da 26 anni. Almeno per la Chiesa ortodossa. E’ quanto sostiene la stessa attrice americana, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e conferma il regista che quel matrimonio ha realizzato: Francis Ford Coppola. 

Perché Ryder e Reeves si sarebbero sposati proprio durante le riprese del film del 1992 Dracula di Bram Stoker. E quando si scrive “durante le riprese” lo si intende letteralmente. La scena del matrimonio tra i due, infatti, sarebbe stata celebrata da un vero sacerdote ortodosso, come ha spiegato Coppola.

Dopo aver girato il film, infatti, il regista sarebbe stato insoddisfatto della scena del matrimonio e avrebbe così deciso di girarne una nuova in una chiesa di Los Angeles, con un vero sacerdote greco ortodosso.

“E’ stata una scena autentica e penso bellissima, perché era una cerimonia celebrata realmente, con un vero prete”, ha spiegato Coppola. “Così quando abbiamo terminato le riprese abbiamo realizzato che Keanu e Winona erano davvero sposati, considerata la scena”.

A riportare alla memoria quei fatti è stata di recente proprio Winona Ryder, che ha detto ad Entertainment Weekly: “Noi ci siamo davvero sposati in Dracula. Lo giuro, penso che siamo sposati nella vita reale. In quella scena Francis (Ford Coppola, ndr) ha usato un vero sacerdote. Abbiamo girato la scena completa, così penso che siamo davvero sposati”.