YOUTUBE Demi Moore perde due denti: “E’ stato lo stress”. Ma non è la prima volta…

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2017 - 12:28 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Demi Moore perde due denti: "E' stato lo stress". Ma non è la prima volta...

YOUTUBE Demi Moore perde due denti: “E’ stato lo stress”. Ma non è la prima volta…

LOS ANGELES – Demi Moore perde due denti. Ancora una volta. L’attrice americana, ex moglie di Bruce Willis, ha rivelato allo show tv di Jimmy Fallon di aver perso due incisivi a causa dello stress.

“Avrei voluto avere un motivo più “cool”, come essere caduta dallo skateboard, e invece la causa è lo stress”, ha raccontato Demi Moore, 54 anni. L’attrice, del resto, ultimamente è stata coinvolta in una vicenda molto triste: il mese scorso un giovane di 21 anni, Edenilson Steven Valle, è stato trovato morto nella piscina della villa di Demi Moore a Beverly Hills. L’attrice è stata quindi interrogata e coinvolta nell’inchiesta, nonostante la sera dell’incidente si trovasse fuori città.

L’attrice di Ghost e Soldato Jane ha anche mostrato una foto con il suo sorriso sdentato. “Per fortuna oggi ci sono ottimi dentisti”, ha spiegato a Jimmy Fallon.

Non è questa la prima volta che Demi Moore perde un dente. Sei anni fa, in una intervista ad Ellen DeGeneres per il suo The Ellen Degeners Show la ex di Ashton Kutcher aveva già mostrato un’altra foto in cui le mancava un incisivo. In quel caso, però, il dente le era caduto per una brutta botta che aveva preso.