YOUTUBE “Inferno” di Dan Brown al cinema: trailer e trama

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2016 - 13:05 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE "Inferno" di Dan Brown al cinema: trailer e trama

YOUTUBE “Inferno” di Dan Brown al cinema: trailer e trama

ROMA – Il trailer di “Inferno”, il nuovo film di Ron Howard tratto dal best-seller di Dan Brown che vede Tom Hanks ancora una volta protagonista nei panni di Robert Langdon. Il film arriva a 10 anni dall’uscita de “Il codice Da Vinci” e a sette da “Angeli e Demoni”. Uscirà in Italia a ottobre.

Ecco la trama del film, scritto da David Koepp, che arriverà nei cinema italiani il 13 ottobre prossimo, riportata da Coming Soon:

Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.

Ecco il trailer: