YOUTUBE Rapporti davanti la cinepresa: gli attori che l’hanno fatto davvero sul set

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2016 - 16:13 OLTRE 6 MESI FA
Rapporti davanti la cinepresa: gli attori che l'hanno fatto davvero sul set

Rapporti davanti la cinepresa: gli attori che l’hanno fatto davvero sul set

ROMA – Recitare a volte va ben oltre di un’ottima dizione e di uno sguardo ed espressione convincente. Recitare a volte richiede sacrifici… Come quello di fare realmente sess0 davanti la cinepresa. Non stiamo parlando di film p0rnografici ma di film più “casti” in cui gli attori hanno realmente avuto rapporti sessuali tra loro. E chi sono? Da Shia LaBeouf in Nymphomaniac a Marlon Brando in Ultimo Tango a Parigi, Top Trending ha messo insieme una lista di attori che hanno davvero fatto sesso sul set, spesso con conseguenze nefaste.

Se Maria Schneider si è sentita “abusata” da Brando, che l’ha penetrata senza che questo fosse nel progetto iniziale (con l’assenso del regista Bertolucci, che lo ha raccontato pentito), Robert Pattinson ha raccontato di aver pensato di lasciare il mestiere di attore quando un regista spagnolo lo ha fatto masturbare davanti alla telecamera.

Anche la vera fellatio di Chloe Sevigny a Vincent Gallo in Brown Bunny non era decisamente una necessità artistica: il regista ha raccontato che all’epoca era ossessionato da lei, e dunque le sue scelte di scena potrebbero essere state una scusa.