Zoolander 2 a Roma, riprese ai Parioli con Ben Stiller

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2015 12:37 | Ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2015 12:37
Zoolander 2 a Roma, riprese ai Parioli con Ben Stiller

Ben Stiller e Owen Wilson (LaPresse)

ROMA – Dopo James Bond ecco Zoolander. Le riprese del sequel della famosa commedia demenziale sul mondo della moda, uscita nel 2001, saranno girate a Roma. Stasera, 11 marzo, qualche fortunato potrà anche scorgere Ben Stiller e Owen Wilson a Parioli, a piazza Verdi per l’esattezza, dove si sta allestendo uno speciale set.

Come riporta il Messaggero, all’ex Zecca dello Stato Ben Stiller comincia a girare stasera la sua fatica di celluloide, entrando con la troupe negli antichi saloni dell’ex Poligrafico, il ciclopico edificio dai marmi bianchi colossali, al centro dal 2011 di un complesso progetto immobiliare, che puntava a convertirlo in un albergo di extra-lusso e appartamenti. I ciak sono previsti in sequenza fino a venerdì, e sempre di notte (dalle ore 21 alle 5 e mezza del mattino).

(…) E come ha raccontato durante l’incontro con il sindaco Ignazio Marino lo scorso 10 febbraio, Stiller ha già affittato un appartamento al Ghetto che ha voluto arredare, da vero interior designer, a suo gusto tra mobili acquistati a Roma, e altri fatti arrivare persino dagli Usa.