Addio alle grinze sul décolleté, arriva il reggiseno “magico”

Pubblicato il 5 Novembre 2009 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA

decolleteDall’Olanda arriva il reggiseno che promette di fare sparire magicamente le rughe sul petto delle donne. Si chiama “La Decollette” e lascia libero il seno, proteggendo il décolleté delle signore, specialmente di quelle avanti con gli anni.

Dopo una notte passata a dormire a pancia in giù o su un fianco la pelle sullo sterno rimane contratta in antiestetici segni verticali: con il nuovo prodotto disegnato dalla stilista olandese Rachel de Boer il problema potrebbe essere risolto, o almeno visibilmente ridotto.

Dalla settimana scorsa La Decollete è uscito fuori dall’Olanda ed è sbarcato sul mercato europeo, chiunque volesse acquistarlo può trovarlo sul sito della casa produttrice. Il reggiseno è disponibile in due colori, bianco e nero.

«Ci sono un sacco di reggiseni sexy sul mercato e non si può certo dire che questo lo sia  ma questo reggiseno può aiutare le donne ad avere un decolleté di nuovo sexy. Le rughe verticali compaiono perché i seni sono premuti uno contro l’altro quando si dorme e più passano gli anni, più ci vuole tempo perché la mattina i segni spariscano e a volte non spariscono più. È stato un amico a farmi venire l’idea, consigliandomi di dormire con un cuscino fra i seni per evitare la formazione delle pieghe sulla pelle. D’accordo, non era un sistema molto pratico, ma ho visto subito la differenza. E La Decollette agisce esattamente allo stesso modo, tenendo i seni separati quando si dorme», assicura la de Boer.