Adrienne Koleszar, poliziotta più bella di Germania. Aut aut: o Instagram o la divisa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2018 13:47 | Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 13:47
Adrienne Koleszar, la poliziotta più bella di Germania. Aut aut: o Instagram o la divisa

Adrienne Koleszar, poliziotta più bella di Germania. Aut aut: o Instagram o la divisa

BERLINO – Adrienne Koleszar è la poliziotta più bella della Germania, ma ora il corpo di cui fa parte le ha dato un ultimatum: o continua a postare foto sensuali su Instagram o continua a mettere la divisa. Fare entrambe le cose è considerato inammissibile dalla Polizia tedesca. Anche i tedeschi hanno dunque l’equivalente della sexy marescialla, la carabiniera che ha rischiato il trasferimento per aver pubblicato sui social foto in cui lascia poco spazio all’immaginazione.

Adrienne, 34 anni, è una vera e propria star di Instagram, social su cui può contare oltre 559mila follower. Incoronata “poliziotta tedesca più sexy” due anni fa, ha ottenuto un congedo di sei mesi a luglio, ma presto dovrà tornare al lavoro: quindi ora dovrà necessariamente decidere se svolgere la professione di poliziotta a tempo pieno oppure licenziarsi e dedicarsi alla sua vita da influencer.

Negli ultimi mesi ha postato fotografie in bikini, scatti di viaggi o dei suoi allenamenti. “Non riceverò alcun compenso dallo Stato, vivrò di risparmi e delle mie attività qui sui social”, aveva detto in un filmato postato a luglio prima dell'”esperimento”. Fatto sta che i suoi post sono diventati cult su Instagram, e hanno ricevuto una sfilza di like e commenti.

Ora però il tempo degli esperimenti è finito e la ragazza si trova davanti a una decisione importante per il suo futuro: “Vorrei fare entrambe le cose – ha affermato Adrienne in un’intervista a Bild – Purtroppo però non si può avere tutto dalla vita”.