Aleema Ali: sfigurata da uno shampoo per pidocchi che ha preso fuoco, si sveglia dal coma e diventa una star di Tik Tok

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 20 Ottobre 2020 13:11 | Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2020 13:11
Aleema Ali: sfigurata da uno shampoo per pidocchi che ha preso fuoco, si sveglia dal coma e diventa star di Tik Tok

Aleema Ali: sfigurata da uno shampoo per pidocchi che ha preso fuoco, si sveglia dal coma e diventa una star di Tik Tok (foto da video social)

Aleema Ali, 16enne di Bradford ha saputo reagire ad una disgrazia: è rimasta sfigurata per uno shampoo per pidocchi che ha preso fuoco ma dopo essere uscita dal coma è diventata una star di Tik Tok.  

Aleema Ali ha conquistato i social con la sua forza d’animo: è rimasta in coma per due mesi a causa di uno shampoo per pidocchi che ha preso fuoco sfigurandola ma quando ne è uscita è diventata una star di Tik Tok.

Infatti si Tik Tok non ci sono solamente balletti sciocchi, o atti di violenza pura come quello del ragazzino napoletano che ha ucciso un gatto a calci per ottenere visualizzazioni, ma anche storie da raccontare… 

Una volta uscita dal coma, Aleema Ali, 16enne di Bradford, ha deciso di condividere la sua storia, le sue idee, i suoi pensieri e la sua quotidianità sul social network del momento.

Come le altre ragazzine di 16 anni. Nel giro di poco tempo, ha raggiunto ben 300 mila follower e milioni di visualizzazioni con i suoi video che sono diventati virali anche su YouTube e sugli altri social network (Facebook, Instagram e Twitter).

Le persone la seguono perché la considerano un esempio. Questo emerge chiaramente dai commenti che gli utenti postano sotto i suoi filmati amatoriali (video YouTube).