All’X Factor inglese arriva Chloe Victoria, la prostituta adolescente: a 19 anni “vanta” già 140 arresti

Pubblicato il 27 Settembre 2010 - 10:54 OLTRE 6 MESI FA

Una prostituta minorenne è tra i concorrenti della edizione inglese di X Factor. Lei, nome d’arte Chloe Victoria scandalizza i blogger di Gawker, che scrivono: “This Teen Prostitute May Be the Trashiest Reality Star Ever”, (questa prostituta minorenne forse è la star più trash che ci sia mai stata in un reality).

E non li si può certo biasimare dal momento che la ragazza è una prostituta di 19 anni, con 140 arresti all’attivo e una figlia di due anni.

I suoi obiettivi sono più o meno quelli di tutti gli altri concorrenti: “diventare famosa” e fare soldi, ma il suo curriculum è decisamente più controverso.

Nata come Chloe Heald, ama farsi chiamare “Chloe Mafia” o, in alternativa, “Chloe Victoria”. Ma col nome di “Candy” è anche possibile trovarla su un sito inglese di escort, dove si definisce “una sporca puttana dello Yorkshire al 100 per cento”.

Prima della sua comparsa sul piccolo schermo, Chloe chiedeva 250 dollari l’ora e 1.600 dollari a notte. Ma la popolarità ha alzato notevolmente le sue quotazioni, facendola arrivare a 400 dollari l’ora e 2.400 dollari a notte.

“Smascherata” da un reporter in incognito del Sun, Chloe ha negato di essere una prostituta, ma l’evidenza sembra essere contro di lei: