Amazon regala 4500 euro di prodotti a Robert Quinn: ma era uno sbaglio…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2014 - 12:44 OLTRE 6 MESI FA
Amazon regala 4500 euro di prodotti a Robert Quinn: ma era uno sbaglio...

Amazon regala 4500 euro di prodotti a Robert Quinn: ma era uno sbaglio…

LONDRA – Televisore, tab, notebook e console. Addirittura una libreria e un passeggino. Questo il pacco del valore di 4500 euro recapitato da Amazon a Robert Quinn. Un errore di Amazon, che però ha deciso di lasciare in regalo i prodotti al ragazzo che studia ingegneria a Liverpool.

Rosaria Corona sul Secolo XIX scrive:

“Quando il giovane si è visto recapitare nella casa dei suoi genitori a Bromley, a sud-est di Londra, ben 51 pacchetti contenenti prodotti tecnologici e non solo per un valore di 4.500 euro, è rimasto a bocca aperta; non capendo cosa stesse accadendo ha subito informato il colosso dell’e-commerce che ha confermato l’errore: la merce era in realtà destinata a un magazzino dell’azienda stessa.

Non essendo un errore attribuibile al giovane, Amazon ha deciso di lasciargli comunque in dono i prodotti ricevuti. Tra lo stupore e la felicità, Robert Quinn ha (ovviamente) accettato il “regalo” dell’azienda e al Sun (thesun.co.uk/sol/homepage/ ) ha dichiarato che donerà una parte della merce in beneficenza mentre l’altra la venderà per raccogliere denaro da investire in un progetto a cui sta lavorando”.