All’asta il vestito trasparente con cui Kate Middleton sedusse il principe William

Pubblicato il 21 Febbraio 2011 - 12:55 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Se l’Italia è ormai diventata famosa nel mondo come il paese del bunga bunga, una degna definizione andrebbe anche cercata per la Gran Bretagna, ora che è stato reso di pubblico dominio che cosa indossasse la futura regina, Kate Middleton, quando il futuro re, Wlliam, la vide per la prima volta: una abito così trasparente da mettere in perfetta e anche bella mostra le mutandine nere che la ragazza pudicamente indossava. Con quel vestito colpì il principe William, attirando la sua attenzione e candidandosi a diventarne, in futuro, la promessa sposa.

Ora, l’abito trasparente che Kate Middleton indossò nel 2002 per una sfilata di moda di beneficenza alla University of St. Andrews verrà battuto all’asta il prossimo 17 marzo, per una cifra stimata intorno ai 12 mila 800 dollari.

Il vestito, disegnato da Charlotte Todd, che oggi lavora in un acquario, avrebbe dovuto essere solo una gonna, ma Kate preferì indossarlo come un pezzo unico, mostrando in trasparenza la lingerie nera.

«Se è vero che il mio abito ha favorito la storia tra il principe William e Kate Middleton, come dicono, sono contenta di aver fatto la mia parte, seppur piccola – ha dichiarato Todd – a dire il vero, non immaginavo sarebbe stato così importante».

Le immagini dell’abito: