Ben Rowlan, esce dal carcere ma viene di nuovo arrestato dopo 24 ore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2017 - 06:23 OLTRE 6 MESI FA
Ben Rowlan, esce dal carcere ma viene di nuovo arrestato dopo 24 ore

Ben Rowlan, esce dal carcere ma viene di nuovo arrestato dopo 24 ore

LEICESTER – Pensava di poter finalmente festeggiare il ritorno a casa dalla prigione, ma nemmeno 24 ore dopo dal rilascio il 27enne Ben Rowlan è tornato in cella.  

Jenny James e il fidanzato Ben Rowland, erano felici di potersi nuovamente incontrare dopo un anno, la pena che l’uomo aveva dovuto scontare nella prigione di massima sicurezza di Leicester per due rapine a mano armata.

Rowland, pensava di poter finalmente riabbracciare i suoi due figli, di 3 e 4 anni, che invece l’hanno visto per sole 24 ore. La polizia, infatti, l’ha arrestato nuovamente poiché doveva ancora scontare 35 giorni di detenzione.

“E’ andato al lavoro, trovato dal carcere, e gli stessi datori erano sorpresi che fosse uscito dal momento che nessuno ne era al corrente. Ho dei gravi problemi di salute e questo episodio ha aggravato la situazione” ha spiegato Jenny.

Rowland era andato sul posto di lavoro il giorno dopo il suo rilascio, per parlare della riabilitazione e del reinserimento.  Tornato in carcere, gli è stato riferito che i 35 giorni supplementari erano da scontare per aver picchiato un poliziotto, mentre era detenuto.