Cronaca Europa

Birmingham, maxi incidente a catena: sei morti

incidente-birmingham

Birmingham, maxi incidente a catena: sei morti

BIRMINGHAM – È di almeno sei morti e di un ferito, in gravi condizioni, il bilancio di un incidente d’auto a Birmingham, in Inghilterra, che ha coinvolto sei veicoli nella notte tra sabato e domenica. Secondo il Sun online, che cita fonti dei servizi sanitari delle West Midlands, l’incidente si è verificato poco dopo l’una di notte all’ingresso di un sottopasso nei pressi di Edgbaston, una periferia a sud del centro della città.

La “scena dello schianto è estremamente complessa e angosciante” ha detto un portavoce della polizia.

“Nella prima macchina c’erano un uomo e una donna” che nonostante “i gravi danni al veicolo” “sono riusciti ad uscire e hanno riportato ferite lievi”. “Il secondo veicolo, il taxi, stava effettuando una corsa. Sfortunatamente non c’è stato nulla da fare per salvare l’autista”, ha spiegato un responsabile dei soccorsi aggiungendo che anche i due passeggeri, un uomo e una donna, non sono sopravvissuti, il primo è morto in ospedale, la seconda sul posto.

Quattro uomini che erano nella terza auto, sono stati sbalzati fuori dall’auto, “tre sono stati dichiarati morti sul luogo” dell’accaduto, mentre il quarto è in condizioni critiche.

 

To Top