Camilla positiva al Covid dopo Carlo: ha presenziato a impegni istituzionali in questi giorni

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2022 - 15:29 OLTRE 6 MESI FA
Camilla positiva al Covid dopo Carlo: ha presenziato a impegni istituzionali in questi giorni

Camilla positiva al Covid dopo Carlo: ha presenziato a impegni istituzionali in questi giorni (Foto Ansa)

Anche Camilla, duchessa di Cornovaglia, è risultata positiva al coronavirus dopo il principe Carlo. Lo ha annunciato Clarence House. Proprio lo scorso giovedì, il principe Carlo, suo consorte, era risultato positivo per la seconda volta. 

La duchessa, che ad un primo tampone era risultata negativa, ha intanto partecipato ad una serie di impegni istituzionali. 

Carlo positivo al Covid per la seconda volta

È la seconda volta che il principe Carlo, 73 anni di età, si ammala di Covid, dopo aver contratto il virus nel 2020 in forma non grave.

La sera prima del tampone il principe del Galles aveva incontrato decine di persone. Fra cui il Cancelliere dello Scacchiere Rishi Sunak e la ministra degli Interni Priti Patel. Accompagnato da Camilla, partecipava a un ricevimento al British Museum per celebrare il lavoro del British Asian Trust (Bat).

Carlo e la moglie sono entrambi vaccinati e convinti sostenitori della campagna di profilassi anti-Covid. Eppure Camilla ha continuato a presenziare ai suoi impegni nonostante il contatto con il positivo Carlo.