Cannelle De Loddere, modella morta in Belgio: l’auto nel canale, 5 ore per i soccorsi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2017 - 16:57 OLTRE 6 MESI FA
cannelle-de-loddere

Cannelle De Loddere, modella morta in Belgio: l’auto nel canale, 5 ore per i soccorsi…

BRUXELLES – Cannelle De Loddere, modella morta in Belgio: l’auto nel canale, 5 ore per i soccorsi. La giovane modella di 22 anni, di origini domenicane, è finita con la sua auto in un canale a Zuienkerke, un paesino in Belgio. Per 5 ore la giovane è rimasta incastrata nella vettura e all’arrivo dei soccorsi, nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, per la ragazza non c’era più nulla da fare.

Restano un mistero le cause dell’incidente e il ritardo nei soccorsi, scrive Francesco Tortora sul Corriere della Sera, che scrive come l’incidente sia avvenuto in un paesino nelle Fiandre Occidentali:

“Come hanno determinato le prime analisi, Canelle non aveva né bevuto né assunto droghe. Inoltre sull’auto non ci sono segni di collisione con un’altra vettura. Il corpo della ragazza è stato notato nel canale da un passante, alle otto del mattino, ben cinque ore dopo l’incidente. Una volta arrivati, i servizi di soccorso sono riusciti ad estrarre velocemente Canelle dai rottami dell’auto, ma il tempo trascorso tra la caduta in acqua e i soccorsi era stato fatale.

La causa più probabile dell’incidente potrebbe essere un colpo di sonno: Canelle può essersi addormentata alla guida e così sarebbe finita nel canale. L’impatto è stato molto violento perché l’auto non solo è stata trovata a diversi metri dalla strada, ma ha anche abbattuto un lampione stradale: “E’ tutto così irreale – ha dichiarato suo padre Thibault De Loddere -. Aveva solo 22 anni e la sua grande passione era sfilare. Quanto tempo mia figlia è rimasta in acqua? Purtroppo tutte le nostre domande restano senza risposta”.