Caroline Flack, suicida la conduttrice di Love Island. Ex di Harry Styles e del principe Harry

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2020 - 09:37 OLTRE 6 MESI FA
Caroline Flack, suicida la conduttrice di Love Island. Ex di Harry Styles e del principe Harry

Caroline Flack, suicida la conduttrice di Love Island. Ex di Harry Styles e del principe Harry (Foto Ansa)

ROMA – Caroline Flack, tra le conduttrici televisive più note nel Regno Unito, si è tolta la vita. Il suo corpo è stato trovato nell’appartamento di Londra in cui viveva. Aveva 40 anni ed era famosa per aver condotto programmi come X Factor e Love Island. “Possiamo confermare che la nostra Caroline è deceduta oggi, il 15 febbraio”, ha comunicato la famiglia.

Caroline Flack sarebbe dovuta presto comparire in tribunale per affrontare un delicato processo: era accusata di aver aggredito il dicembre scorso il suo fidanzato, l’ex tennista Lewis Burton. L’uomo, colpito alla testa con una lampada, aveva riportato una ferita profonda e lei era stata arrestata. La maledizione di Love Island continua, lo show infatti era già stato colpito da altri due lutti: il suicidio di Mike Thalassitis e quello di Sophie Graydon, entrambi concorrenti dello show televisivo.

A dicembre la donna fu arrestata per l’aggressione al fidanzato, l’ex tennista Lewis Burton. Nel suo passato anche una relazione con il cantante Harry Styles e un flirt, mai confermato ufficialmente, con il principe Harry. (Fonte The Sun).