“Cinquanta sfumature di grigio”: rubata bozza del terzo libro?

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2015 14:35 | Ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2015 14:37
Cinquanta sfumature di grigio, terzo libro rubato?

Cinquanta sfumature di grigio, terzo libro rubato?

ROMA – Il terzo libro della saga Cinquanta sfumature di grigio è stato rubato? E’ la voce che arriva dalla Gran Bretagna proprio quando l’ultimo libro è atteso nelle librerie il 18 giugno. La bozza sarebbe stata rubata e potrebbe essere finita sul mercato nero prima dell’uscita ufficiale anche se la casa editrice si affretta a dire che non è vero.

In mancanza di conferme ufficiali la storia del furto, in realtà, potrebbe anche essere una trovata pubblicitaria. Il nuovo romanzo è scritto con il punto di vista di Christian Grey. Ha detto l’autrice E.L. James:

“Christian è un personaggio complesso e i lettori sono sempre stati affascinati dai suoi desideri, dalle sue motivazioni, e dal suo passato travagliato” e continua dicendo: “Inoltre, come chiunque abbia mai avuto una relazione, lo sa, ci sono due punti di vista di ogni storia”. E aggiunge ancora: “E’ stato un grande piacere tornare nel mio “felice mondo di scrittura”, stando così con Christian e Ana nel loro universo, e potendo lavorare con il mio fantastico team al Vintage”