Compra mandarini al supermercato, nella busta c’è scorpione velenoso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 dicembre 2016 12:22 | Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2016 12:22
Compra mandarini al supermercato, nella busta c'è scorpione velenoso

Compra mandarini al supermercato, nella busta c’è scorpione velenoso

LONDRA – Compra un cesto di mandarini al supermercato con i suoi genitori ma si rivela una esperienza scioccante per una bambina britannica di Blackburn, in Inghilterra. Infatti, dopo essere tornata a casa e aver aperto le buste della spesa, la piccola si è ritrovata davanti un grosso esemplare di scorpione velenoso.

“Lei aveva appena aperto il sacchetto per prendere un mandarino da mangiare quando ha visto qualcosa che si muoveva all’interno e ha lanciato un urlo”, ha raccontato ai giornali locali la mamma della piccola che ha denunciato l’accaduto ma non ha voluto rivelare pubblicamente il suo nome.

“L’urlo è stato così forte che mio figlio più grande di 13 anni si è precipitato al piano di sotto e poi è tornato urlando che c’era uno scorpione” ha spiegato la donna di 34 anni, aggiungendo che “anche io mi sono bloccata quando l’ho visto, non sapevo che fare ma sapevo che dovevo tenere i bambini al sicuro”.

“Non so ora come ho fatto, ma dopo che ho chiuso la porta ho preso un coltello e un sacchetto di plastica e sono riuscita a prenderlo con la punta della lama e a sigillarlo nella busta” ha sottolineato la 34enne. Infine sono state allertate le autorità che hanno preso in custodia lo scorpione ancora vivo.