Coppia di satanisti russi chiama figlio Lucifero

di Silvia Di Pasquale
Pubblicato il 29 Ottobre 2015 8:08 | Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2015 20:32
Coppia di satanisti russi chiama figlio Lucifero

Natalia Menshikova e il compagno Konstantin, genitori di Lucifer

ROMA – Coppia di satanisti russi chiama il figlio Lucifero. Secondo quanto riportato dal DailyMail, Natalia Menshikova e il suo partner Konstantin, entrambi russi, hanno deciso di chiamare il loro primo figlio con uno dei nomi con cui ci si riferisce al diavolo, “Lucifer” (dall’inglese). Quando il piccolo è nato un anno fa, i dipendenti dell’anagrafe di Perm, in Russia, dove i genitori vivono, non sono riusciti a convincere la coppia a dare un altro nome al piccolo e tantomeno avevano l’autorità per poterlo impedire.

“Ho avuto un travaglio complicato – ha detto la Menshikova – Ho fatto la promessa che se tutto fosse andato bene, lo avremmo chiamato Lucifer. Così è stato e ho mantenuto la promessa”.

E’ stato più fortunato il secondo figlio della coppia: sebbene il padre volesse fortemente chiamarlo Lestat, come il protagonista della serie di libri “Cronache dei vampiri”, Natalia lo ha impedito optando per Voldemar, nome comune russo. La scelta di evitare Lestat non è stata casuale. L’obiettivo della donna era quello di punire il suo compagno, che avrebbe fatto troppe orge senza di lei dopo la nascita di Lucifer. I due si sono anche lasciati per un periodo, salvo poi tornare felicemente insieme e impegnarsi a ingrandire la loro famiglia.  Natalia ci tiene anche a precisare che il suo primogenito è estremamente dolce nei confronti del fratello minore: “Passa ore ad accarezzarlo come se fosse un gatto”, specifica. A questo punto non resta che chiedersi: il buon Lucifer pretenderà di cambiare nome quando sarà grande? Ciò sarebbe più che giustificabile.