Dale Joint muore annegato durante suo addio al celibato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2015 - 08:51 OLTRE 6 MESI FA

 

Dale Joint muore annegato durante suo addio al celibato

Dale Joint muore annegato durante suo addio al celibato

ROMA – Dale Joint, un ragazzo di 24 anni di Leigh, è morto annegato la sera del suo addio al celibato a Liverpool, in Gran Bretagna. Il giovane stava festeggiando con gli amici l’ultima notte da scapolo prima di posare la sua fidanzata, Katie Marie McNamara, da cui l’hanno precedente aveva avuto un bimbo. Poi saltando da una barca ad un’altra nella zona dell’Albert Dock, è caduto e ha battuto la testa.

Federica Macagnone sul Messaggero scrive che i passanti hanno chiamato i soccorsi, ma all’arrivo in ospedale Dale era già morto:

“I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 21.45 dopo che tre uomini erano stati visti annaspare in acqua. Un portavoce della polizia di Merseyside ha riferito che i vigili del fuoco sono riusciti a salvarne due, entrambi 20enni. Solo dopo una lunga ricerca sono riusciti a individuare il futuro sposo che è stato portato con urgenza al Royal Liverpool Hospital: i medici lo hanno dichiarato morto poco dopo il suo arrivo.

Dale avrebbe dovuto sposare la fidanzata Katie Marie McNamara: un anno fa i due erano diventati genitori e volevano coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. Sotto choc i frequentatori della zona, ricca di ristoranti e pub. «È stato scioccante – ha detto Paul German, che lavora in un locale del molo – Ero in servizio quando è successo. Quando la gente che si trovava nel pub ha saputo ciò che era accaduto l’atmosfera è cambiata completamente». Un ragazzo che lavora in un altro locale ha raccontato di aver visto arrivare i soccorsi e di essersi precipitato fuori a capire cosa fosse successo: «Tutto questo è pazzesco. È incredibile che qualcuno sia morto proprio di fronte al posto dove lavoro. Si tratta di una zona turistica e siamo rimasti tutti sconvolti». La polizia ha aperto un’indagine per stabilire  le circostanze della morte del futuro sposo”.