Ekaterina Parfenova, ex miss russa: terzo divorzio, vuole 3mln. Poi “nuovo marito”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2015 - 18:32 OLTRE 6 MESI FA
Ekaterina Parfenova, ex miss russa: terzo divorzio, vuole 3mln. Poi "nuovo marito"

Ekaterina Parfenova (Foto da Twitter)

LONDRA – Ekaterina Parfenova cerca marito. E non è una novità. Arrivata al divorzio anche con il terzo marito, il ricco avvocato londinese Richard Fields (che di matrimoni alle spalle ne ha già cinque), la russa ex Miss Universo deve trovare come mantenersi. Ma non intende lavorare, ha fatto sapere. E nemmeno accontentarsi dei 2,6 milioni di sterline che le dovrebbero arrivare dalla separazione. 

“Sono una brava moglie”, ha detto a chi le faceva notare che a 42 anni poteva anche riprendere in mano la propria vita e tornare a lavorare, magari come traduttrice come aveva fatto in passato. Ma lei vuole “stare con i miei due figli, soprattutto in questi anni in cui sono ancora piccoli”.

Per questo, sostiene, le servono 414mila sterline l’anno, più altri extra, comprese 75mila sterline l’anno per le vacanze e le rate del mutuo di un appartamento vicino a Kensington Palace, zona chic della già costosissima Londra. E per il futuro pensa ad un nuovo matrimonio. Non certo per soldi, ovviamente. “Sono una buona moglie”, dice. Con chi, verrebbe da aggiungere, poco importa.