Elisabetta II regina dal formidabile appetito sessuale. “The Queen’s marriage”, il libro scandalo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Luglio 2018 - 11:32 OLTRE 6 MESI FA
Elisabetta II regina dal formidabile appetito sessuale. "The Queen's marriage", il libro scandalo

Elisabetta II regina dal formidabile appetito sessuale. “The Queen’s marriage”, il libro scandalo

ROMA – Fa discutere in Gran Bretagna l’uscita del libro “The Queen’s marriage”, storia dei 70 anni di matrimonio tra la Regina d’Inghilterra Elisabetta II e il principe Filippo d’Edinburgo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ha scioccato la nazione il punto di osservazione scelto dalla controversa aristocratica protagonista sui social e in tv Lady Colin Campbell: la camera da letto.

Una alcova bollente secondo Lady Colin che ha descritto senza omettere dettagli lubrici la grande intesa fra le lenzuola tra l’incorreggibile “farfallone” sboccato e sua cugina di terzo grado, la figlia del re balbuziente.

Lady C si sofferma sul formidabile appetito sessuale della giovane regina: 21 anni lei, 21 lui, consumano un’amicizia stentata e un matrimonio già mediatico, cementando il legame nell’intimità dei loro appartamenti. Peccato che Lady C, 68 anni moglie di lord Campbell non fosse nei paraggi. Non c’erano nemmeno parenti o conoscenti fidati che avrebbe potuto citare come fonti.

E’ per questo e perché non si sporca un monumento come la famiglia reale solo per farsi pubblicità, che persino The Sun si è rifiutato di pubblicare gli estratti più hot del libro. Jennie Bond, ex corrispondente della Bbc a Buckingham Palace, non dà alcun credito a Lady C: “Non ho voglia di discutere il libro. E’ sgradevole, inutile e dozzinale”.

L’ex maggiordomo della regina Paul Burrell non crede a un rigo del libro: “Chiunque può fare queste affermazioni. Puoi solo essere un vero e credibile testimone di una storia solo se sei  lì. Lady Colin non è nessuna di queste cose”.