Esplode casa per perdita gas, il frigo le salva la vita: ecco come

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 agosto 2017 6:43 | Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2017 20:32
Esplode casa per perdita gas, il frigo le salva la vita: ecco come

La casa distrutta dall’esplosione (Facebook)

SUNDERLAND – Il frigorifero ha salvato la vita a Susan Shepherd, 40 anni: dopo un’esplosione a causa di una fuga di gas in strada che ha raso al suolo la casa, l’elettrodomestico è caduto sopra la donna proteggendola. Quando è stata estratta dalla macerie nell’abitazione era ancora confusa e disorientata; la donna è stata ricoverata in ospedale, in terapia intensiva, in condizioni “gravi ma stabili”.

L’abitazione della Shepherd si trova in Inghilterra a Ryhope vicino Sunderland. Il suo valore è di 90.000 sterline circa.  La casa ora è stata distrutta e l’esplosione è avvenuta in cucina, dopo che la donna ha aperto la porta del frigorifero. “La caduta del frigo è stata provvidenziale poiché le ha salvato la vita. Ha ustioni sulla schiena, sul viso, sulle braccia e una ferita all’anca ma le è andata bene”, ha affermato la sorella.

Fortunatamente, al momento dell’esplosione, causata da una perdita di gas in strada, i tre figli della Shepherd non erano in casa. “Da quando la cooperativa edilizia Gentoo ha cambiato le condotte del gas, ci sono state tre fughe ed è un fatto grave. Ci stiamo chiedendo quando sarà la prossima” ha affermato un vicino preoccupato.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other