Fabio Ballcereti mangia funghi allucinogeni e vaga per 2 anni in Inghilterra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Novembre 2013 - 14:07 OLTRE 6 MESI FA
Fabio Ballcereti mangia funghi allucinogeni e vaga per 2 anni in Inghilterra

Il festival di Glastonbury

LONDRA – Un inglese di origini italiane di 21 anni è stato ritrovato dopo essere scomparso da oltre 2 anni. Fabio Ballcereti si era smarrito nella campagna inglese in preda all’effetto di funghi allucinogeni mentre con alcuni amici era al famoso festival di Glastonbury nel luglio del 2011.

Il sito Wonderground spiega che Ballcereti, uno studente, vive a Londra, e si era separato dai suoi amici dopo aver mangiato quasi cinquanta grammi di funghi hawaiani. Ballcereti ha trascorso i due anni vagando per la campagna del Somerset, sopravvivendo con bacche, frutta, noci, McDonalds e Starbucks . La polizia dice che è “sano, ma potrebbe stare meglio con un taglio di capelli e barba.”

Ballcereti ha spiegato il suo calvario: “L’ultima cosa che ricordo è che stavo mangiando un fungo, con uova e salsiccia in un panino. Dopo sembrava come che mi fossi recato in qualche altra dimensione, ho pensato di essere morto o rapito dagli alieni”.

“Poi mi sono svegliato a Stonehenge coperto di neve, ero molto confuso, paranoico e disorientato. La campagna inglese è così vasta, si può letteralmente andare per ore senza vedere uno Starbucks! Poi un giorno ho iniziato a ricordare le cose, ero una persona, il mio nome è Fabio, mi piace la musica, tutto è venuto verso di me. Ho trovato il poliziotto più vicino e ora eccomi qui”.