Fabrizio Corona rimedia due multe in poche ore!

Pubblicato il 9 Novembre 2009 22:14 | Ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2009 22:14

Due multe in un giorno per Fabrizio Corona alla guida di una fiammante Lamborghini. L’agente fotografico al centro dello scandalo “Vallettopoli” è stato fermato sabato pomeriggio mentre sfrecciava sulla A2, per una manovra pericolosa sul ponte diga di Melide.

Lo riferisce il sito Ticino on line, il quale sottolinea che la polizia cantonale ha riferito oggi i dettagli dell’infrazione commessa da parte di Corona, che ha superato ad oltre 200 chilometri orari due automobili che circolavano affiancate in un tratto dove sono presenti solo due corsie.

Sempre secondo il sito svizzero, la polizia è riuscita a fermare l’auto accendendo i semafori rossi all’entrata della galleria della Biaschina ed ha così constatato che al volante dell’auto si trovava Fabrizio Corona che, per proseguire il suo viaggio verso nord, ha dovuto pagare una cauzione. Secondo le notizie di stampa di queste ore la multa pagata in Svizzera da Corona era la seconda nella stessa giornata a bordo della stessa auto.

Stando a quanto pubblicato ieri da Repubblica.it, infatti, in mattinata Corona era già stato fermato e multato dai carabinieri a Roma (questa volta pare perchè in possesso solo di una fotocopia del foglio rosa), in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez.