Francia, la Bardot bacchetta Carla Bruni per una borsa: “E’ maleducata”

Pubblicato il 31 luglio 2010 17:07 | Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2010 17:07

Brigitte Bardot e Carla Bruni

Brigitte Bardot regala una borsa a Carla Bruni, ma la première dame di Francia non ringrazia. E B.B. attacca: “E’ una maleducata”.

Tutto è iniziato quando la Bardot ha inviato in regalo all’Eliseo una borsetta Lancel: proprio il modello B.B., a lei dedicato dalla famosa griffe e uscito da pochissimo, dopo quello in omaggio ad Isabelle Adjani. ”Carla Bruni è tanto bella quanto maleducata e non mi ha mandato nemmeno un biglietto di ringraziamento per la borsa che le ho inviato”, ha detto la Bardot in un’intervista a France Dimanche.

Eppure tra le due donne fino ad oggi c’erano buoni rapporti. La Bardot apprezzava il fatto che Carla Bruni condividesse il suo stesso rifiuto per le pellicce e aveva fatto sapere in passato quanto stimasse la scelta della ex top model di non essersi mai fatta fotografare con una pelliccia addosso.

Ma dietro il rimbrotto della Bardot forse c’è altro: l’icona anni ’60 infatti si è detta molto contenta per l’abolizione della corrida in Catalogna, ma ha rimproverato a Carlà di non aver risposto all”’appello” che le aveva lanciato tempo fa, lo scorso luglio, quando aveva chiesto alla Bruni di intervenire presso il marito, il presidente Sarkozy, per convincerlo ad abolire la corrida in Francia.