Frullati a base di liquido seminale ogni giorno: così Tracy Kiss combatte l’ influenza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2016 - 11:04 OLTRE 6 MESI FA
Frullati a base di liquido seminale ogni giorno: così Tracy Kiss combatte l' influenza

Frullati a base di liquido seminale ogni giorno: così Tracy Kiss combatte l’ influenza

LONDRA – Tracy Kiss ha 29 anni, viene da Buckinghamshire, in Inghilterra, e ha trovato un metodo davvero particolare per evitare di contrarre l’influenza. La giovane, mamma di due bambini, servendosi dell’aiuto del suo migliore amico, ingerisce ogni giorno un frullato di sperma, così da aumentare le sue difese immunitarie e combattere naturalmente influenza e raffreddore.

Ogni mattina, mischia il fluido corporeo al frullato alla frutta che prepara e gli effetti sulla salute sarebbero incredibili.

“Mi sentivo sempre spossata e senza energia, ora il mio umore è migliorato. Il sapore è molto buono ma cambia a seconda di quello che il mio amico mangia”, ha spiegato la donna al Daily Mail.

Essendo vegana, non mangia diversi alimenti di origine animale ed è per questo che ha puntato tutto sullo sperma, arricchendo la sua dieta con qualcosa di naturale.

Tracy Kiss non è nuova a questi esperimenti. Lo scorso anno infatti cominciò a spalmare lo sperma sul viso per renderlo più liscio e levigato e, alla fine, il risultato fu perfetto.