Scandalo in Gb: la moglie dello speaker della Camera posa semi nuda

Pubblicato il 5 Febbraio 2011 - 15:54 OLTRE 6 MESI FA

Sally Bercow

Non è solo Silvio Berlusconi a dare scandalo, lui detta la “linea” ma anche oltre confine non scherzano. Fa discutere, ad esempio, nel Regno Unito la decisione di Sally Bercow, moglie dello speaker della Camera dei Comuni, John Bercow, di farsi ritrarre seminuda e avvolta da un lenzuolo nelle foto pubblicate dall’ “Evening Standard”. Non stupisce, questo chiariamolo subito, che la notizia sia uscita proprio, guarda caso, su un quotidiano di proprietà di un russo, ovvero Alexander Lebedev (ex del KGB).

Ritratta accanto a una finestra, con la veduta del palazzo di Westminster, il parlamento, Sally Bercow ha raccontato: “Da quando John è stato nominato speaker molte donne gli stanno dietro, ma non sono gelosa, perché lo stesso è successo a me con gli uomini”.

“Non mi sarei mai immaginata quanto è sexy vivere sotto il Big Ben con i rintocchi delle campane”, ha detto ancora la signora, dicendosi divertita dal fatto che qualcuno la consideri “la Carla Bruni della politica britannica”.

A fronte dell’imbarazzo suscitato dalle sue pose, la Bercow oggi ha detto alla radio che “è stata una sciocca”. “Sono stata una pazza quando ho accettato di farmi fotografare avvolta da un lenzuolo. Non ho pensato alle conseguenze”, ha aggiunto la signora.