Gb, mette e telecamera in casa: scopre che il vicino entra per toccarsi coi suoi calzini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 novembre 2018 20:09 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2018 20:09
Telecamera nascosta in casa: scopre il vicino che...si tocca coi suoi calzini

Gb, mette e telecamera in casa: scopre che il vicino entra per toccarsi coi suoi calzini

LONDRA – Aveva notato qualcosa in disordine nella camera da letto e aveva il sospetto che qualcuno fosse entrato nella sua casa mentre non c’era. Per questo motivo Sharon Bulman, 45 anni, ha messo una telecamera nella sua casa di Skelton, in Gran Bretagna. Guardando le immagini, ha fatto una scoperta raccapricciante: il suo amico e vicino di casa entrava nella camera da letto, rovistava tra la sua biancheria e si toccava con i suoi calzini.

Sharon è rimasta sconvolta nel vedere le immagini della telecamera nascosta e non si aspettava certo che il vicino di casa, di cui lei e il marito avevano totale fiducia, potesse entrare così nella sua camera da letto. La coppia infatti gli aveva lasciato le chiavi della casa affinché la tenesse d’occhio mentre erano in vacanza, ma non immaginavano che l’uomo potesse utilizzarle anche per altri scopi.

Nel filmato si vede l’uomo entrare e frugare nella stanza. In particolare, alla ricerca della biancheria intima della donna. La cosa ancora più raccapricciante è che dopo aver afferrato un calzino, l’uomo ha iniziato a masturbarsi. Sharon ha raccontato al Mirror: “Un giorno ero in auto e mi sembrò di vedere un uomo in piedi in casa . Un’altra volta stavo bevendo un caffè e lo vidi scendere le scale, mi disse che era salito per vedere il tappeto che avevamo pulito”.