George Michael, la sorella Melanie trovata morta il giorno di Natale come lui 3 anni fa

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2019 18:14 | Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2019 18:14
George Michael, la sorella Melanie trovata morta il giorno di Natale come lui 3 anni fa

George Michael con la sorella Melanie

LONDRA – Se ne è andata esattamente lo stesso giorno del fratello, a tre anni di distanza, Melanie Panayiotou, la sorella di George Michael. La donna, parrucchiera di 59 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione il giorno di Natale, proprio come accadde tre anni fa al cantante.

A trovare il corpo della donna è stata l’altra sorella, Yioda. Una tragica coincidenza confermata dal rappresentante di George Michael: “Vorremmo semplicemente chiedere che la privacy della famiglia sia rispettata in questo momento molto triste. Non ci saranno ulteriori commenti”. 

In una dichiarazione al Mirror, la polizia metropolitana ha detto di essere intervenuta alle “19:35 di mercoledì 25 dicembre per l’improvvisa morte di una donna, di 50 anni, ad un indirizzo a Oak Hill Park, NW3. La morte non è considerata sospetta dalla polizia”. “Verrà compilato un rapporto per il medico legale nelle circostanze.”

Melanie e George erano molto uniti fin dalla tenera infanzia. Lei lo ha seguito in tutti i suoi tour in giro per il mondo e gli è rimasta accanto in tutti gli eventi cruciali della sua vita. A lei il cantante ha lasciato la maggior parte della sua eredità

Insieme alla sorella Yioda, al loro padre Jack e al manager David Austin, aveva pubblicato un messaggio sul sito ufficio della popstar per dire quanto la famiglia aprezzasse “tutto l’amore che c’è nel mondo per Yog e la sua musica meravigliosa. Sappiamo quanto i testi delle sue canzoni possano essere di supporto in momenti difficili e quanto possano aiutare a celebrare i momenti felici. E questa cosa è potente come se lui fosse ancora tra noi e come molti di voi dicono nei loro messaggi, è un grande regalo”. 

Fonte: Mirror